Protesica


Il sito del progetto protesi è dedicato a tutti quegli uomini che pensano che la vita privata della sessualità sia tristemente grigia, e che desiderano riappropriarsi di una funzione fondamentale: la funzione sessuale.


La protesi peniena

La PROTESI PENIENA è un dispositivo medico che viene inserito all’interno del pene, allo scopo di ripristinare una funzione fondamentale dell’uomo: la funzione sessuale.

 

La protesi permette di riprendere una soddisfacente attività sessuale senza interferire su sensibilità, eiaculazione e funzione urinaria ed è indicata in chi è affetto da grave deficit erettile, che non risponde ad altri trattamenti.

La disfunzione erettile

Circa 3 milioni di uomini in Italia hanno problemi a conseguire o mantenere l’erezione; la frequenza e la gravità della DISFUNZIONE ERETTILE o “DE”, aumenta con l’età e con la presenza di malattie croniche e fattori di rischio cardiovascolari.

Benessere

Non esiste eta’ limite per l’intervento di protesi peniena.

La protesi  peniena costituisce la forma di trattamento del deficit erettile che ha il più alto grado di soddisfazione per i pazienti e per le loro partner.